INSERIRE GIOCHI IN UN SITO

Ma quanti giochi sono stati costruiti negli ultimi anni con la tecnologia flash e quanti portali sono stati messi in rete con centinaia di giochi a cui giocare ? Se non sappiamo creare un gioco in flash ma vogliamo inserire giochi vari in un sito o blog abbiamo l’opportunità di farlo grazie alla generosità di molti webmaster di portali che ci permettono di copiare ed incollare il codice HTML del gioco. Possiamo così creare un iframe ed inserire il codice del gioco sul nostro sito. Alcuni permettono il download dell’intero gioco in formato SWF, senza ovviamente il formato .FLA che ci permetterebbe di modificare il codice sorgente del gioco all’origine.
 
Oggi vedremo due risorse online che ci permettono di inserire giochi in flash sul nostro sito o blog. Uno è FLASHGAMES e ci permette di creare una intera sala giochi nel blog o sito, semplicemente andando a questo indirizzo   http://www.flashgames.it/verifica.php?nick=luca7888 (Hai un sito?Vorresti far giocare online  gratuitamente i tuoi visitatori?
FlashGames.it ti offre questa favolosa, semplice possibilità!
Solo inserendo un piccolo iframe potrai visualizzare tutti i giochi presenti nel nostro archivio, direttamente nelle tue pagine web.
  • E’ gratuita.
  • Non necessita di alcuna registrazione nè per te e nè per i tuoi visitatori.
  • E’ personalizzabile.
  • Ha tutti i giochi di Flashgames.it.
  • E’ facile da morire!
. Potete, infatti, inserire il nome del vostro sito/blog, scegliere quali giochi visualizzare come giochi di avventura, giochi d’azione, ecc… Vi verrà fornito un codice HTML con già un iframe precostituito, da inserire nel punto della pagina che volete. Potete anche scegliere il colore di sfondo e bordi. Prima di inserire il codice, assicuratevi che lo spazio in termini di altezza e larghezza dell’iframe, sia disponibile sul vostro sito.
INSERIRE GIOCHI IN UN SITOultima modifica: 2013-07-09T11:31:00+02:00da luca7888
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “INSERIRE GIOCHI IN UN SITO

Lascia un commento